770CONDOMINIO.COM pone la massima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti attraverso un ufficio dedicato al controllo della qualità in grado di valutare prontamente e attentamente eventuali segnalazioni di reclamo e richieste di rimborso. Nel caso in cui un servizio fornito non corrisponda alla descrizione ed agli esempi presenti all'interno del nostro portale, è possibile inoltrarci la richiesta di rimborso.
Il rimborso non è previsto nei casi di esito negativo di una pratica. Per esito negativo della pratica si intende la impossibilità da parte di 770CONDOMINIO.COM di fornire il servizio a causa di mancata integrazione/correzione dei dati a seguito richiesta di correzione, Ecco alcuni esempi di esito negativo della ricerca:
Le richieste di rimborso dovranno essere formulate per e-mail all'indirizzo info@770condominio.com entro 24 ore dall'acquisto del servizio, indicando il tipo di servizio acquistato e l'anomalia eventualmente riscontrata. Riceverete risposta in tempi brevissimi.
I tempi per ottenere il riaccredito dell'importo pagato per il servizio non ottenuto sono immediati, non appena accertato il diritto al rimborso da parte del cliente. In tal caso viene annullata la transazione di pagamento, se eseguita con carta di credito, oppure l'importo viene bonificato.